Corso formazione lavoratori sulla sicurezza
Il primo comma dell’art. 37 del D. Lgs. 81/08 (e D. Lgs. 106/09) impone al datore di lavoro di assicurare a ciascun lavoratore una formazione sufficiente ed adeguata in materia di salute e sicurezza, anche rispetto alle conoscenze linguistiche.
I corsi di formazioni per i lavoratori rilasciati dal nostro Ente sono conformi a quanto disposto dal recente Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016 e pertanto sono validi e riconosciuti su tutto il territorio nazionale.
L’Accordo sopraindicato ha stabilito che la formazione deve essere suddivisa in due parti: una parte generale e una parte specifica le cui ore variano in funzione del rischio aziendale.
I corsi per lavoratorori saranno svolti in aula con un numero massimo di partecipanti pari a 35. Prima di procedere con l’iscrizione al corso e all’acquisto inviare un email per concordare le date.
I prezzi sono da considerarsi esente IVA (IVA non dovuta ai sensi dell’Art. 10 D.P.R. 633/72)
Il corso per lavoratori sarà svolto in aula con l’ausilio di docenti esperti e dodati dei requisiti previsti dal Decreto 6 marzo 2013. Ultimate le ore di lezione, sarà necessario superare il test finale di verifica. A conclusione verrà rilasciato l’attestato di frequenza.
Richiedi info!
Invia un’email o chiama in sede per avere maggiori dettagli sul corso RLS e per concordare le date.
Tel: 0925 72486
email: info@associazioneics.com